Opzioni binarie: Suggerimenti e strategie

Opzioni binarie: Suggerimenti e strategie

marzo 3, 2016 Off di Athena2000.it

In questa guida vi faremo conoscere alcune strategie mirate all’apprendimento delle opzioni binarie online, questi suggerimenti e consigli non ci garantiscono certo profitti consistenti, ma una volta appresi si possono iniziare trade vincenti rispetto al solito!

Approfittate dei Bonus

Così come si viene travolti da benvenuti vari e Bonus, all’atto dell’iscrizione a un broker di opzioni binarie online, si può anche fare pieno uso di essi.

Hedge Trades Binary utilizzando Cash bonus
Quando si combinano fino a due diverse opzioni di investimenti di trading online si possono sfruttare i bonus di benvenuto iscrivendosi a più siti di trading online in contemporanea, e con questo nuovo budget in regalo si possono aprire operazioni di trading opposte anche in più siti.

Così, mentre uno di quei trade sarà non proficuo, l’altro sarà naturalmente di successo e come tale un profitto fatto con i soldi del bonus!

Fare attenzione ai “Re-Deposit” Bonus

Sempre più siti di trading di opzioni binarie stanno offrendo ai propri clienti abituali e più fedeli i “Re-Deposit” Bonus, bonus di nuovo deposito, concessi di volta in volta che si effettua un deposito significativo, bonus che verrà accreditato sul nostro conto di trading, e, ovviamente, più soldi si avranno nel nostro account più possibilità si avrà di fare investimenti vincenti!

Domande sui Bonus delle opzioni binarie

Qui di seguito ci sono alcune delle domande più frequenti relative ai bonus delle opzioni binarie.

Quanto sono consistenti i bonus delle Opzioni Binarie?

La quantità di denaro che avremmo con un bonus di opzioni binarie dipenderà solo da quale piattaforma di broker di opzioni binarie sceglieremo d’iscriversi, non è raro che ci sia offerto un bonus del valore intero dell’importo depositato, ma bonus più consistenti possono essere, di volta in volta, disponibili.

Posso aprire più di un account per ogni piattaforma di trading online?

Se vi state chiedendo se è possibile aprire più di un account di trading in un particolare sito di trading di opzioni binarie per trarre beneficio dall’iscrizione e ricevere il bonus di benvenuto ripetutamente ogni volta, allora questo non è possibile anzi in questo modo i bonus verranno annullati!

I siti di trading online in opzioni binarie offrono i bonus sui dispositivi mobile?

Troverete lo stesso numero di bonus e lo stesso valore dei bonus disponibili, sia online che sui dispositivi mobile (smartphone, tablet …), per dare la possibilità d’iscriversi su un sito di trading online tramite un dispositivo mobile!

I canali di news e informazioni ci costringono a monitorare frequentemente le notizie riguardanti le oscillazioni del valore di una materia prima come oro, argento o seguire qualsiasi notizia che possa avere un effetto sul prezzo delle azioni di una società o sul valore della valuta di qualsiasi paese, per essere in grado di reagire immediatamente investendo con le scelte mirate nel trading online di opzioni binarie.

Molti siti di trading di opzioni binarie pubblicano le news giornaliere in apposite aree sulle proprie piattaforme, ma sarà più consigliabile per voi, per entrare in sintonia subito allenandosi nell’interpretazione di questi dati, seguire i canali specifici e di settore finanziari per essere in grado di reagire più rapidamente e posizionare le opzioni binarie in investimenti mirati!

Dovrei seguire il denaro?

Purtroppo molta gente, quando si parla di trading di opzioni binarie online, preferisce seguire le operazioni di trade degli altri investitori senza studiare opzioni e tattiche specifiche per ogni trade, o per il poco tempo a disposizione o per mancata esperienza.

Anche se questo potrebbe illudervi di aver avuto un profitto occasionale, nessuno si è mai arricchito seguendo altre traders nei propri investimenti, come tale si dovrebbe sempre essere preparati a assumersi la responsabilità di rischiare nel trading delle opzioni binarie, utilizzando la propria abilità nelle varie operazioni di trading online.

Dovreste cercare di avere sempre un dispositivo mobile al vostro fianco, pronto all’uso per negoziare in opzioni binarie quando siete in giro, accedendo velocemente alle piattaforme di trading mobili che i broker di trading online come 24otpion (leggi l’articolo: 24option opnioni) hanno a disposizione.

Dovrei utilizzare l’opzione “Early Exit”? – I nuovi traders di opzioni binarie on-line spesso usano l’opzione “Early Exit” per prendere una rapida uscita da un’operazione d’investimento al fine di garantirsi di realizzare un profitto prima che il valore dell’investimento stesso scenda. Usare l’opzione “Early Exit” può essere un’arma a doppio taglio perché si pagherà un costo aggiuntivo o commissione sull’investimento di successo ottenuto uscendo, dal trade scelto, anticipatamente.

Quindi, se si è convinti che il valore del nostro investimento non rimarrà al suo livello attuale ma scenderà in negativo, si dovrebbe considerare l’opzione “Early Exit”, ma utilizzarla comunemente rischia di farci accumulare più commissioni che guadagni.

Dovrei usare un sito di consigli e suggerimenti a pagamento?

Se vi capita d’incontrare siti che offrono, a pagamento, suggerimenti e strategie sul trading di opzioni binarie evitate d’iscrivervici. Se questi broker vendessero trade vincenti non avrebbero bisogno di vendere consigli ‘vincenti’.